Passa ai contenuti principali

Krioplanet batte la dermatite atopica

Come sempre, risultati stupefacenti!

Con questo articolo vi testimoniamo i risultati che abbiamo ottenuto in poco più di una settimana di trattamenti in una cliente con dermatite atopica, localizzata sulle mani.


Si è presentata da noi con forte prurito, anche notturno (con conseguenti disturbi di sonno), e con entrambe le mani ricoperte di dermatite atopica. In precedenza le aveva trattate con creme a base di cortisone, fino ad arrivare anche ad iniezioni a base di cortisone. I risultati però non arrivavano, la dermatite atopica era sempre presente, senza accennare a diminuire e il prurito era sempre insistente.

Quando si è presentata da noi non abbiamo avuto dubbi, data la nostra esperienza, che la criosauna le avesse potuto giovare in maniera assoluta. E' infatti dimostrato, sia da fotografie che abbiamo postato negli anni scorsi sui nostri social (questo come vedete è un esempio che abbiamo postato sulla nostra pagina Facebook qualche tempo fa...) che da pubblicazioni scientifiche come la criosauna sia un toccasana sia per la diminuzione del prurito che per la scomparsa della dermatite atopica (in questa pagina trovate il link di un articolo scientifico che ne comprova l'efficacia).

In aggiunta alla criosauna abbiamo deciso di abbinarle alcuni trattamenti di Celluma, la novità del 2018 in casa Krioplanet, l'unico pannello di fotobiomodulazione con queste caratteristiche presente in Italia. Siamo gli unici in tutto il Paese infatti ad avere il Celluma: un pannello versatile, adatto a tutti, che può essere applicato su tutto il corpo. La peculiarità del Celluma è che può lavorare con tre diverse tipologie di luce: blu, rossa ed infrarossa. La blu è la quella che uccide il batterio che causa l'acne, la rossa quella che stimola la produzione di collagene ed elastina mentre quella infrarossa è quella che stimola il microcircolo.

Abbiamo affrontato il percorso con un mix delle basse temperature della criosauna e delle luci led del Celluma. Di seguito vi mostriamo le foto delle mani affette da dermatite atopica prima del ciclo di trattamento.

 

Il nostro protocollo ha richiesto una buona frequenza da parte della cliente, che soffriva di dermatite atopica da oltre tre mesi. Dopo pochi giorni di trattamenti con la nostra criosauna e con il Celluma i miglioramenti sono evidenti. Il prurito è scomparso, migliorando di conseguenza il sonno e la qualità della vita in genere. La cosa sorprendente è come siano praticamente scomparse le macchie della dermatite atopica: le lesioni e le escoriazioni cutanee si sono completamente risolte.
Queste sono le immagini scattate solamente 13 giorni dopo quelle precedenti:

Come potete vedere i risultati sono strabilianti e soprattutto senza aver dovuto ricorrere a farmaci, sia sotto forma di crema che di iniezioni. Solo rimedi naturali, che per la dermatite atopica sono e devono essere la prima cosa da prescrivere! Un miglioramento tangibile, concreto, reale, non solo da un punto di vuoi estetico, ma soprattutto dal punto di vista della qualità della vita!

Per avere informazioni più dettagliate sul nostro protocollo, sui costi della criosauna e del Celluma, sugli orari del nostro centro e su tutte le nostre innovative attrezzature non esitate a contattarci. Trovate tutti i riferimenti qui.

Krioplanet, #tifastarebene


Tutte le immagini sono protette da copyright, ne è vietata la riproduzione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Camminare sottovuoto

Risultati tangibili! Ecco, se c'è una cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco (senza scottarsi...) è che la camminata sottovuoto porta in breve tempo risultati tangibili! In questo articolo proviamo a portarvi i nostri 7 anni di esperienza con questi macchinari, per un totale di circa 35.000 sedute effettuate presso il nostro centro!!! Più che di innovazione infatti si può parlare di una splendida e consolidata realtà , che proponiamo presso il nostro centro già dal 2012, primi a Treviglio e più in generale nella bassa bergamasca. Procediamo con ordine: innanzitutto cosa si intende per camminata sottovuoto? La camminata sottovuoto è una caratteristica delle attrezzature come  VacuFit , VacuLife, BodyShape, BodySlimmer e BodyShape 10in1 , ovvero attrezzature che presentano un tapis roulant posto all'interno di una scocca in vetroresina, dal design avveniristico. Per consentire al macchinario di creare il sottovuoto facciamo indossare un gonnellino in neo

Criosauna: 10 cose che dovete sapere!

Più passa il tempo più le persone scoprono la criosauna! Quando sei anni fa abbiamo aperto a Treviglio il primo centro in Italia con la Criosauna praticamente nessuno sapeva di cosa stessimo parlando! Tutti i correttori, compreso quello di Google, correggevano a loro modo ogni qualvolta si digitava la parola "criosauna". A distanza di oltre sei anni qualcosa è cambiato, ma ci sono ancora dei punti in cui il "sentito dire" o il "letto su internet" creano un pò di confusione. Chi vi scrive ha alle spalle qualcosa come oltre 10.000 sedute di Criosauna fatte, 4 articoli scientifici scritti sull'argomento, un dottorato di ricerca sul tema della criosauna e diverse partecipazioni a convegni e seminari dove ho avuto la possibilità di esporre i dati raccolti sulla crioterapia sistemica e sulle sue applicazioni. Proviamo a snocciolare un pò la questione criosauna e proviamo a fare un pò di chiarezza rispondendo ad alcune domande che quotidianamente

Krioplanet Treviglio: la palestra pensata su misura per te!

La nuova frontiera del fitness è a Treviglio, sin dal 2012! Il centro Krioplanet  è infatti dotato di una palestra studiata su misura per le necessità di ciascun cliente! Macchinari innovativi e personal trainer laureati in scienze motorie fanno della nostra palestra un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Treviglio e della zona. Dimagrimento, tonificazione, ginnastica posturale ed allenamento funzionale sono le attività che potrai praticare nella nostra palestra, seguito da personale competente e qualificato. A Treviglio siamo stati i primi ad introdurre in una palestra macchinari quali la VacuFit, il RollShape, il BodyShape (o BodySlimmer) che lavorano con l'abbinamento del vacuum e degli infrarossi. Un mix ottimale che rende l'allenamento di mezz'ora con queste attrezzature innovative paragonabile a due ore effettuate in una palestra tradizionale . Per questo motivo tra i nostri clienti annoveriamo non solo abitanti di Treviglio e limitrofi, ma