Passa ai contenuti principali

Buon Compleanno Krioplanet!

Sei anni e non sentirli!

Domenica ci sarà la festa del sesto compleanno del nostro centro: vi diciamo già adesso che siete tutti invitati!!!

Sei anni fa, il 4 marzo 2012, aprivamo con l'idea, il sogno, l'ambizione e il desiderio di portare per primi la criosauna in Italia! Inizialmente sembravamo dei pazzi, chi 6 anni fa avrebbe considerato l'idea di venire a farsi un giro sottozero nella nostra Criosauna qui a Treviglio?

Abbiamo creduto tantissimo in questo progetto: Treviglio è ormai conosciuta da tutti quelli che cercano la Criosauna, vengono da noi clienti da tutta la provincia di Bergamo e non solo. Milano, Crema, Brescia, Varese, Lodi e Monza: tutte province vicine da cui provengono i nostri clienti abituali, innamorati della nostra Criosauna e del nostro metodo innovativo.

Già, perché Krioplanet non è solamente le basse temperature della Criosauna, ma è molto di più!
Da subito un centro di personal trainer che ha poggiato la base sulla competenza e di conseguenza sulla qualifica dei personal trainer: tutti i personal trainer devono essere laureati in Scienze Motorie!

La Criosauna ha dato un'impronta di innovazione al centro, un centro benessere che alla classica idea di fitness ha voluto da subito optare per un contesto di assoluta novità. La VacuFit in questo senso rappresenta il primo macchinario per raggiungere risultati tangibili grazie all'utilizzo dell'innovativo tapis roulant abbinato al sottovuoto. Sono poi entrati a far parte della famiglia Krioplanet i RollShape, anche in questo caso una novità assoluta per la nostra Nazione! VacuFit e Rullo costituiscono un'abbinata straordinaria, tant'è che al momento siamo arrivati ad avere 3 VacuFit e 3 RollShape!
A loro si sono aggiunti nell'ultimo anno la Fitosauna, il meglio per l'idratazione della pelle e per il relax ed il BodyShape 10 in 1, una VacuFit con tante funzionalità in più come infrarossi, ionizzazione dell'aria, lampada al collagene e aromaterapia.

L'ultimo arrivato, in ordine di tempo, è il Celluma: un vero e proprio portento! Le sue luci led stanno spopolando tra i nostri clienti. Tra pochissimo arriverà una novità, segno che il nostro metodo è in continua e costante evoluzione!

Nel frattempo vi aspettiamo a festeggiare i 6 anni con noi: tutte le info sulla pagina Facebook dell'evento!!!

Vi aspettiamo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Camminare sottovuoto

Risultati tangibili! Ecco, se c'è una cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco (senza scottarsi...) è che la camminata sottovuoto porta in breve tempo risultati tangibili! In questo articolo proviamo a portarvi i nostri 7 anni di esperienza con questi macchinari, per un totale di circa 35.000 sedute effettuate presso il nostro centro!!! Più che di innovazione infatti si può parlare di una splendida e consolidata realtà , che proponiamo presso il nostro centro già dal 2012, primi a Treviglio e più in generale nella bassa bergamasca. Procediamo con ordine: innanzitutto cosa si intende per camminata sottovuoto? La camminata sottovuoto è una caratteristica delle attrezzature come  VacuFit , VacuLife, BodyShape, BodySlimmer e BodyShape 10in1 , ovvero attrezzature che presentano un tapis roulant posto all'interno di una scocca in vetroresina, dal design avveniristico. Per consentire al macchinario di creare il sottovuoto facciamo indossare un gonnellino in neo

Criosauna: 10 cose che dovete sapere!

Più passa il tempo più le persone scoprono la criosauna! Quando sei anni fa abbiamo aperto a Treviglio il primo centro in Italia con la Criosauna praticamente nessuno sapeva di cosa stessimo parlando! Tutti i correttori, compreso quello di Google, correggevano a loro modo ogni qualvolta si digitava la parola "criosauna". A distanza di oltre sei anni qualcosa è cambiato, ma ci sono ancora dei punti in cui il "sentito dire" o il "letto su internet" creano un pò di confusione. Chi vi scrive ha alle spalle qualcosa come oltre 10.000 sedute di Criosauna fatte, 4 articoli scientifici scritti sull'argomento, un dottorato di ricerca sul tema della criosauna e diverse partecipazioni a convegni e seminari dove ho avuto la possibilità di esporre i dati raccolti sulla crioterapia sistemica e sulle sue applicazioni. Proviamo a snocciolare un pò la questione criosauna e proviamo a fare un pò di chiarezza rispondendo ad alcune domande che quotidianamente

Krioplanet Treviglio: la palestra pensata su misura per te!

La nuova frontiera del fitness è a Treviglio, sin dal 2012! Il centro Krioplanet  è infatti dotato di una palestra studiata su misura per le necessità di ciascun cliente! Macchinari innovativi e personal trainer laureati in scienze motorie fanno della nostra palestra un punto di riferimento per tutti gli abitanti di Treviglio e della zona. Dimagrimento, tonificazione, ginnastica posturale ed allenamento funzionale sono le attività che potrai praticare nella nostra palestra, seguito da personale competente e qualificato. A Treviglio siamo stati i primi ad introdurre in una palestra macchinari quali la VacuFit, il RollShape, il BodyShape (o BodySlimmer) che lavorano con l'abbinamento del vacuum e degli infrarossi. Un mix ottimale che rende l'allenamento di mezz'ora con queste attrezzature innovative paragonabile a due ore effettuate in una palestra tradizionale . Per questo motivo tra i nostri clienti annoveriamo non solo abitanti di Treviglio e limitrofi, ma