Passa ai contenuti principali

Rimettersi in forma non è mai stato così facile!

All'inizio dell'anno si hanno sempre tanti buoni propositi!

Talvolta fin troppo ambiziosi, molto spesso invece assolutamente realizzabili, ma poi, chissà perché, rimangono solamente tali: buoni propositi che svaniscono dopo poche settimane.

Il vecchio proverbio "chi ben inizia è già a metà dell'opera" in questo caso fa proprio al caso nostro!

Iniziare, ripartire, rimettersi in forma: questi sono i buoni propositi che tutti abbiamo al termine delle abbuffate e delle vacanze natalizie!

Da noi puoi trovare un modo semplice ed efficace per trasformare i buoni propositi in qualcosa di concreto e dai risultati tangibili.

Ecco spiegato in pochi punti come il nostro metodo può essere un modello vincente ed un prezioso alleato per la tua remise en forme.

Innanzitutto non offriamo abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali: paghi solamente le sedute che fai, senza perdite di soldi nel caso inizi un percorso e per qualsiasi motivo lo devi interrompere. L'abbonamento open ti da la possibilità di andare ad allenarti ogniqualvolta vuoi: tante volte però, non avendo un vincolo, trovi sempre la scusa per non andarci. Il lavoro, i figli, lo studio, gli impegni extra vengono sempre prima dell'attività fisica e della necessità di dedicarti a te stesso. Per questo troviamo fondamentale l'aver impostato un programma di lavoro basato sull'appuntamento: hai prenotato il tuo allenamento, il tuo spazio, il tuo macchinario, il tuo personal trainer e di conseguenza vieni, non manchi, sei costante, vedi i risultati!
Gestiamo gli appuntamenti con grande flessibilità, di settimana in settimana: non programmiamo a lunga scadenza, ma ci confrontiamo quotidianamente con i clienti per incastrare i momenti di allenamento e benessere all'interno delle vostre agende sempre super incasinate!

Inoltre abbiamo macchinari innovativi, eccezionali e dai risultati tangibili. La VacuFit, il RollShape, la Criosauna e la Fitosauna garantiscono risultati tangibili. La tecnologia ed i concetti fisiologici che stanno alla base del funzionamento di queste attrezzature sono di assoluta validità, comprovata da ormai sette anni di esperienza diretta. Utilizziamo protocolli di lavoro consolidati, studiati e validati. La VacuFit ed il RollShape sono un portento per quanto riguarda la riduzione di centimetri in eccesso, per la riduzione di cellulite e ritenzione idrica e per il miglioramento del microcircolo degli arti inferiori. La Criosauna e la Fitosauna hanno il pregio di accelerare il metabolismo, favorendo il dimagrimento ed il controllo del peso, oltre che a rendere la pelle decisamente più idratata, luminosa e compatta. La durata di ciascuna seduta varia a seconda del macchinario: VacuFit e RollShape durano 30 minuti ciascuno, la Criosauna dura circa 3 minuti e la Fitosauna dura circa 10 minuti. Si possono abbinare a piacere in base alle proprie esigenze e disponibilità, al fine di raggiungere in maniera veloce ed efficace i propri obiettivi.

Infine il nostro metodo è basato sulla presenza e sulla competenza dei nostri personal trainer, tutti laureati in scienze motorie. In una sala fitness esclusiva e ristretta, dove al massimo seguiamo 8/9 persone alla volta tra VacuFit, RollShape e lezioni individuali di Personal Trainer, siamo presenti sempre con almeno due istruttori qualificati, in modo da seguire al meglio tutti coloro che decidono di allenarsi e mettersi in forma insieme a noi.

Sono questi i motivi per cui, grazie al metodo Krioplanet, rimettersi in forma non è mai stato così facile!

Maggiori informazioni riguardanti il nostro centro le puoi trovare sul nostro sito internet

Per prenotare la tua prima prova gratuita basta chiamare il numero 036345321 o il numero 3346164224.

Commenti

Post popolari in questo blog

Camminare sottovuoto

Risultati tangibili!

Ecco, se c'è una cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco (senza scottarsi...) è che la camminata sottovuoto porta in breve tempo risultati tangibili!

In questo articolo proviamo a portarvi i nostri 7 anni di esperienza con questi macchinari, per un totale di circa 35.000 sedute effettuate presso il nostro centro!!!
Più che di innovazione infatti si può parlare di una splendida e consolidata realtà, che proponiamo presso il nostro centro già dal 2012, primi a Treviglio e più in generale nella bassa bergamasca.
Procediamo con ordine: innanzitutto cosa si intende per camminata sottovuoto? La camminata sottovuoto è una caratteristica delle attrezzature come VacuFit, VacuLife, BodyShape, BodySlimmer e BodyShape 10in1, ovvero attrezzature che presentano un tapis roulant posto all'interno di una scocca in vetroresina, dal design avveniristico. Per consentire al macchinario di creare il sottovuoto facciamo indossare un gonnellino in neoprene, in modo da pote…

Criosauna: 10 cose che dovete sapere!

Più passa il tempo più le persone scoprono la criosauna!

Quando sei anni fa abbiamo aperto a Treviglio il primo centro in Italia con la Criosauna praticamente nessuno sapeva di cosa stessimo parlando! Tutti i correttori, compreso quello di Google, correggevano a loro modo ogni qualvolta si digitava la parola "criosauna". A distanza di oltre sei anni qualcosa è cambiato, ma ci sono ancora dei punti in cui il "sentito dire" o il "letto su internet" creano un pò di confusione.


Chi vi scrive ha alle spalle qualcosa come oltre 10.000 sedute di Criosauna fatte, 4 articoli scientifici scritti sull'argomento, un dottorato di ricerca sul tema della criosauna e diverse partecipazioni a convegni e seminari dove ho avuto la possibilità di esporre i dati raccolti sulla crioterapia sistemica e sulle sue applicazioni.

Proviamo a snocciolare un pò la questione criosauna e proviamo a fare un pò di chiarezza rispondendo ad alcune domande che quotidianamente ci vengono …

La nostra nuova Criosauna

La casa della Criosauna!

Siamo stati i primi in Italia,nell'ormai lontano 2012, ad inserire una Criosauna in un centro benessere. Ne siamo orgogliosi, tutt'ora. La nostra Criosauna passerà alla storia, il nostro centro passerà alla storia. Grazie alla nostra Criosauna abbiamo conosciuto tantissime persone, da sportivi e personaggi famosi a persone che per stare pochi minuti sottozero nella nostra Criosauna hanno fatto centinaia di chilometri. Giusto mentre sto scrivendo un ragazzo di Biella sta facendo la nostra accoppiata esclusiva, ovvero Criosauna più Crioterapia Localizzata. Raccogliendo dati con la nostra Criosauna abbiamo inoltre avuto la possibilità di pubblicare diversi articoli scientifici, siamo stati invitati a parlare a convegni e congressi, siamo stati intervistati da riviste nazionali, insomma, ci siamo presi tantissime soddisfazioni personali. Non per ultimo la nostra attività con la Criosauna ci ha permesso di viaggiare per mezza Italia e non solo: New York, Ro…