Passa ai contenuti principali

Regali di San Valentino originali: ecco le promozioni targate Krioplanet

Regalatevi un San Valentino da brividi!

In occasione di San Valentino, abbiamo pensato a delle fantastiche promozioni, pensate per la coppia o solamente per lui e per lei. Idee regalo originali, che renderanno il vostro regalo di San Valentino inedito ed inaspettato! Una sorpresa romantica, all'insegna del benessere e della bellezza!

Le nostre promozioni sono valide sia per gli innamorati che per i single e si possono regalare alla persona amata, ad un amico, ad un parente e perché no, anche auto-regalare!

Se sei a corto di idee regalo per San Valentino, sia per il tuo lui che per la tua lei, abbiamo pensato a due tipologie di buoni regalo, due promozioni adatte sia all'uomo che alla donna.

É ora di presentarvele, saranno regali che i vostri compagni e le vostre compagne non avranno sicuramente mai ricevuto e di conseguenza saranno idee regalo assolutamente originali!

La prima promozione è un PACCHETTO BEAUTY, ovvero un pacchetto che comprende due sedute di Criosauna, due sedute di Crioterapia Localizzata al viso e due sedute di Fitosauna. Il prezzo è assolutamente vantaggioso, ovvero solo 89€ per l'intero pacchetto! Il pacchetto beauty è un ottimo regalo per lui e per lei: può essere sfruttato infatti da entrambi (una seduta a testa sia di criosauna, che di crio facial che di fitosauna), oppure può essere sfruttato solamente da un membro della coppia. Può essere anche sfruttato come autoregalo (nel caso di persone single) o regalato ad un conoscente o ad un parente...da noi San Valentino è proprio per tutti!!!


La seconda promozione è UNA SEDUTA DI CRIO FACIAL IN REGALO con l'acquisto di un pacchetto da 3 sedute! Si tratta di un idea regalo originale ed inedita. Un'idea regalo adatta sia ai maschi che alle femmine, tutti adorano la crioterapia localizzata sul viso. Ciascuna seduta dura 12 minuti e dona un effetto lifting immediato, i fumi di azoto sul viso infatti hanno un potente effetto anti-age grazie alla vasocostrizione localizzata ed alla conseguente accelerazione del metabolismo cellulare, che induce una maggiore produzione di collagene ed elastina. Si tratta del trattamento viso del futuro, che abbiamo portato per primi in Italia quasi un anno fa! É un'idea regalo originale, che renderà il vostro regalo di San Valentino...da brividi! Anche in questo caso può essere utilizzato da una persona sola o in coppia (ad esempio due sedute a testa). Può essere acquistato sia dalle coppie che dai single. Il prezzo del pacchetto da 3 sedute di crioterapia localizzata sul viso è di 85€. Acquistandolo in occasione di San Valentino avrete una seduta omaggio: il valore del vostro pacchetto sarà quindi di 4 sedute al prezzo di 3!


Le promozioni sono valide da venerdì 8 febbraio a giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino. I buoni regalo devono poi essere registrati entro il 30 marzo (ovvero la prima delle sedute deve essere effettuata entro fine di marzo). Le sedute di crioterapia localizzata in promozione sono da effettuarsi esclusivamente sul viso (crio facial).

Vi aspettiamo per scoprire il trattamento del futuro, la crio localizzata al viso, un trend mondiale che negli Stati Uniti sta spopolando: sarà sicuramente il regalo di San Valentino ideale per il vostro ragazzo o per la vostra ragazza.


Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

Buon San Valentino a tutti!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

Camminare sottovuoto

Risultati tangibili!

Ecco, se c'è una cosa su cui possiamo mettere la mano sul fuoco (senza scottarsi...) è che la camminata sottovuoto porta in breve tempo risultati tangibili!

In questo articolo proviamo a portarvi i nostri 7 anni di esperienza con questi macchinari, per un totale di circa 35.000 sedute effettuate presso il nostro centro!!!
Più che di innovazione infatti si può parlare di una splendida e consolidata realtà, che proponiamo presso il nostro centro già dal 2012, primi a Treviglio e più in generale nella bassa bergamasca.
Procediamo con ordine: innanzitutto cosa si intende per camminata sottovuoto? La camminata sottovuoto è una caratteristica delle attrezzature come VacuFit, VacuLife, BodyShape, BodySlimmer e BodyShape 10in1, ovvero attrezzature che presentano un tapis roulant posto all'interno di una scocca in vetroresina, dal design avveniristico. Per consentire al macchinario di creare il sottovuoto facciamo indossare un gonnellino in neoprene, in modo da pote…

Criosauna: 10 cose che dovete sapere!

Più passa il tempo più le persone scoprono la criosauna!

Quando sei anni fa abbiamo aperto a Treviglio il primo centro in Italia con la Criosauna praticamente nessuno sapeva di cosa stessimo parlando! Tutti i correttori, compreso quello di Google, correggevano a loro modo ogni qualvolta si digitava la parola "criosauna". A distanza di oltre sei anni qualcosa è cambiato, ma ci sono ancora dei punti in cui il "sentito dire" o il "letto su internet" creano un pò di confusione.


Chi vi scrive ha alle spalle qualcosa come oltre 10.000 sedute di Criosauna fatte, 4 articoli scientifici scritti sull'argomento, un dottorato di ricerca sul tema della criosauna e diverse partecipazioni a convegni e seminari dove ho avuto la possibilità di esporre i dati raccolti sulla crioterapia sistemica e sulle sue applicazioni.

Proviamo a snocciolare un pò la questione criosauna e proviamo a fare un pò di chiarezza rispondendo ad alcune domande che quotidianamente ci vengono …

La nostra nuova Criosauna

La casa della Criosauna!

Siamo stati i primi in Italia,nell'ormai lontano 2012, ad inserire una Criosauna in un centro benessere. Ne siamo orgogliosi, tutt'ora. La nostra Criosauna passerà alla storia, il nostro centro passerà alla storia. Grazie alla nostra Criosauna abbiamo conosciuto tantissime persone, da sportivi e personaggi famosi a persone che per stare pochi minuti sottozero nella nostra Criosauna hanno fatto centinaia di chilometri. Giusto mentre sto scrivendo un ragazzo di Biella sta facendo la nostra accoppiata esclusiva, ovvero Criosauna più Crioterapia Localizzata. Raccogliendo dati con la nostra Criosauna abbiamo inoltre avuto la possibilità di pubblicare diversi articoli scientifici, siamo stati invitati a parlare a convegni e congressi, siamo stati intervistati da riviste nazionali, insomma, ci siamo presi tantissime soddisfazioni personali. Non per ultimo la nostra attività con la Criosauna ci ha permesso di viaggiare per mezza Italia e non solo: New York, Ro…